Dove passare il Capodanno in Italia

Dove passare il Capodanno in Italia articolo del giorno 12/05/2020.

Benvenuto su questa nuova guida dedicata ai viaggi e più nello specifico al dove andare a capodanno in Italia.

Oggi vogliamo lasciarti qualche consiglio su dove dormire e cosa fare per passare un capodanno diverso in una regione poco popolata e spesso non gettonata.

Il molise per un capodanno diverso

Andare in Molise per passare il capodanno potrebbe non sembrare una scelta all’altezza delle altre in quanto non troverai grossa movida (all’apparenza) perché in molti dei piccoli paesini che popolano la regione del molise, in piazza si organizzano splendide serate per la notte di San Silvestro.

La nostra esperienza ci dice…

che se cerchi una notte di vero divertimento e un primo dell’anno all’insegna delle piste sulla neve, devi proprio andare in Molise.

Quella che segue è una mappa per soggiornare in pieno centro a Isernia. Da qui potrai agevolmente spostarti per la regione e raggiungere Roccaraso e/o Rivisondoli per le piste e la neve.

Booking.com

Il viaggio che ti aspetta sarà di vero relax in una delle regioni meno incontaminate dal caos delle città a cui siamo abituati normalmente.

Per questo motivo al dove andare a capodanno in Italia montagna abbiamo ben pensato di risponderti con il Molise.

Speriamo vivamente di averti lasciato un indicazione valida e speriamo di risentirti per i prossimi viaggi.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciaci un commento qui sotto, saremo lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto da DOAND.

Sharing is caring!