Cosa fare a Roma nel weekend

Cosa fare a Roma nel weekend articolo del giorno 06/05/2020.

Ci siamo, anche oggi l’appuntamento con i viaggi continua su DOAND.IT. Pare che Roma sia molto gettonata e che scoprire cosa fare nel Weekend possa davvero essere di aiuto a molti.

Se sei un cittadino Romano

Sicuramente non avrai bisogno di una guida come questa per esplorare la tua città ! ma se sei un turista beh le cose cambiano.

Prima la sistemazione poi tutto il resto…

Cerchiamo prima di sistemarti alla meglio ! Con la mappa sottostante hai la possibilità di trovare una struttura in pieno centro a Roma, grazie alla collaborazione con booking.com

Booking.com

Fatto questo, ti starai chiedendo ma cosa posso fare a Roma in un solo weekend ?

Purtroppo non riuscirai a fare molto ma senza dubbio due passi nel cuore di Roma non te li toglie nessuno. Se parti dal Colosseo e finisci alla Fontana di Trevi puoi sicuramente incrociare e andare di proposito nelle tante piazze che rendono unica la capitale Italiana.

La cucina Romana merita l’assaggio

Anche se il tempo non è molto, un salto in qualche ristorantino tipico Romano è d’obbligo se vuoi accontentare anche il tuo palato con una delle cucine più buone d’Italia. Gli spaghetti alla Romana e/o le penne all’amatriciana sono solo due dei piatti che non dovresti perdere se sei a Roma per un soggiorno breve.

Quanto a tutto il resto…

Se hai il tempo e la pazienza di leggere le nostre guide per visitare la città, ti basterà cercare tra i vecchi articoli con il campo di ricerca !

La città Eterna ti aspetta

Per noi è davvero tutto e ti aspettiamo per le prossime guide ai Viaggi su DOAND. Speriamo che l’articolo di oggi “Cosa fare a Roma nel weekend” ti abbia soddisfatto e aiutato in qualche modo.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciaci un commento qui sotto, saremo lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto da DOAND.

Sharing is caring!