Week end costiera amalfitana pensione completa

Costiera amalfitana in moto dove dormire

Costiera amalfitana in moto dove dormire articolo del giorno 05/05/2020.

Tante volte abbiamo parlato della Costiera Amalfitana su DOAND, ma mai ci siamo spinti a chiederci : ma in Costiera Amalfitana dove conviene dormire in moto ?

Ovvero dove conviene soggiornare si ci arriviamo in moto ?

Costiera amalfitana in moto dove dormire

Rispondere alla domanda è davvero cosa semplice grazie alla mappa che troverai nel paragrafo seguente in quanto potrai scorrerla per trovare una struttura adeguata, senza rinunciare alla garanzia ed alla affidabilità di booking.com

Booking.com

Come avrai notato scegliere è un vero scherzo ! Se arrivi in moto in Costiera Amalfitana, il consiglio che ci permettiamo di darti è quello di soggiornare in una struttura con una bella vista sul mare.

Il parcheggio

Molte strutture permettono di parcheggiare la moto anche senza costi aggiuntivi. Considera che il parcheggio è una vera batosta per chi sceglie questa meta turistica ma il prezzo vale lo spettacolo.

Una limonata non fa mai male

Se hai deciso di andare in Costiera nei mesi caldi dell’anno e sei in moto (magari in buona compagnia) fermati per gustarti una granita fatta con i limoni di Sorrento il tuo palato di ringrazierà !

Quanto a cosa vedere…

Ci sarebbe tanto da scrivere, ma l’abbiamo già fato diverse volte e quindi….cerca nei vecchi articoli se vuoi dare un’occhiata

Non ti dimenticare….

Di immortalare ogni secondo del tuo giro turistico, magari con qualche video amatoriale lungo la strada. Ne sarai fiero al tuo rientro a casa !

Conclusioni

Siamo stati brevi e diretti oggi nel parlare delle “Costiera amalfitana in moto dove dormire” giusto una mappa e delle info rapide per non farti perdere tempo. Il viaggio che ti aspetta sarà sicuramente più interessante di tutte le guide che possiamo offrirti quindi prenota il tuo soggiorno e goditi lo spettacolo.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciaci un commento qui sotto, saremo lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto da DOAND.

Sharing is caring!