Dormire a roma vicino vaticano

Dormire a Roma vicino vaticano articolo del girono 04/05/2020

Benvenuto/a in questo nuovo articolo dedicato ai viaggi ! oggi in particolare parleremo di Roma “Città Eterna” e di dove conviene dormire per non essere troppo lontani dal Vaticano.

Resta con noi sino alla fine e goditi i viaggio prenotando una struttura in affiliazione con booking.com

Dormire a roma vicino vaticano

Per non deludere le tue aspettative qui sotto troverai una mappa con la città di Roma e con tutti i suoi alberghi e B&B. Per dormire nei pressi del vaticano dovrai solo scorrere la mappa e scegliere la tua struttura in base alle tue disponibilità economiche e al tipo di alloggio che cerchi.

Booking.com

Quanto al viaggio…

Vestiti in maniera comoda e indossa scarpette da ginnastica ! niente tacchi per le donne e scarpe poco comode per gli uomini. Roma è una città immensa e per visitarla tutta necessita di tanta strada (da percorrere a piedi).

I suoi monumenti e le piazze

Se ci vai per la prima volta Roma ti stupirà ! con le sue piazze i monumenti e i vicoli che trasudano storia, sapranno rapirti l’anima.

Il cibo e la cucina…

Sono veramente incredibili e tu non puoi perderti un pranzo e/o una cena tipicamente Romana in qualche trattoria e/o ristorantino in pieno senteo.

Cosa altro aggiungere…

Munito di una buona fotocamera (come quella del tuo smartphone) tieniti pronto ad immortalare un milione di selfie ! non mancheranno attrazioni per portarti a casa un buon ricordo in una delle città più rinomate d’Italia.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciaci un commento qui sotto, saremo lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto da DOAND.

Sharing is caring!