Vacanze in costa azzurra dove andare

Dove andare in Vacanza a Settembre

Dove andare in Vacanza a Settembre articolo del giorno 30/04/2020.

Benvenuto in questo nuovo articolo dedicato ai Viaggi e più nello specifico sul dove andare in Vacanza a Settembre. Oggi voglio indicarti una meta molto particolare per un periodo che ancora è considerato di mare.

Dove andare in Vacanza a Settembre

Se hai letto in altre occasioni DOAND.IT ti ho già parlato di Nizza e della Costa Azzurra. Nel caso tu non l’avessi fatto adesso andremo a vedere perché proprio Nizza e la Costa Azzurra

Dove andare in Vacanza a Settembre
Dove andare in Vacanza a SettembreDove andare in Vacanza a Settembre

Il mare fa da padrone

Andare a Nizza per la prima volta ti porta con la mente in un luogo incantato. Se non ci sei mai stato devi andarci ! E’un posto meraviglioso con un mare cristallino.

A settembre ancora conviene

Sia per gli aspetti economici che affronterai che per il clima che troverai. Nizza e la costa Azzurra a Settembre sono ancora il luogo ideale.

Dove ti conviene Dormire…

Dopo aver chiarito dove andare in Vacanza a Settembre, vediamo come poter soggiornare al miglior prezzo possibile ! e nel miglior luogo possibile.

La mappa degli Hotel di Nizza

Booking.com

Come avrai potuto notare la mappa è in affiliazione con Booking.com ed è la migliore soluzione in termini di affidabilità e convenienza.

Come puoi goderti la vacanza

Se ti ho convinto a soggiornare in Costa Azzurre e nello specifico a Nizza allora l’ultimo consiglio che voglio darti è quello di noleggiare un auto elettrica per spostarti nel territorio.

Quale compagnia scegliere

La AutoBlue Nice è la compagnia per l’eccellenza per spostarti a Nizza senza pensieri e con un costo veramente ridotto.

Fatti sentire quando torni…

Mi raccomando adesso parti, ma quando torni, torna a trovarmi e lasciami un commento.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciaci un commento qui sotto, saremo lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto da DOAND.

Sharing is caring!