Grand hotel vesuvio napoli matrimonio

Grand hotel vesuvio napoli matrimonio

Grand hotel vesuvio napoli matrimonio articolo del giorno 28/12/2019.

Se sei finta/o su questa pagina ricercando su google “grand hotel vesuvio napoli matrimonio“, benevnuto/a goditi queste informazioni e scopri subito le offerte per il tuo matrimonio al grand hotel Vesuvio su Napoli.

Scegli la data del matrimonio attraverso il nostro partner booking.com

CLICCA QUI PER PRENOTARE IL TUO MATRIMONIO

La bellezza di un albergo a 5 stelle su Napoli per il tuo matrimonio

Sicuramente se hai scelto questa struttura per il tuo matrimonio a Napoli,m sei anche cosciente che è un veramente un albergo di un certo livello.

Via Partenope a Napoli

La struttura risiede su une delle vie più spettacolari di tutta Napoli. Via Partenope e il Grand Hotel vesuvio ti stupiranno per la vista sul golfo e per l’atmosfera romantica. Che tu stia optando per questa struttura per la tua prima notte di nozze e/o per organizzare tutto il tuo matrimonio non posso che farti i miei complimenti per il gusto raffinato che hai.

Grand hotel vesuvio napoli matrimonio

Il ristorante dell’hotel vesuvio Napoli

Il ristorante situato in uno degli ultimi piani della struttura, denominato Caruso Roof Garden offre per la sua raffinata clientela piatti dai sapori unici, vantando di uno dei panorami più belli del golfo.

Grand hotel vesuvio napoli matrimonio

Lo Sky Lounge dell’hotel Vesuvio

Nel tempo in cui scrivo questo articolo il bellissimo sky lounge dell’hotel vesuvio è aperto ai soli ospiti della struttura e di conseguenza per godere della sua splendida vista dovrai essere un ospite pagante. Ti consiglio sicuramente di fare un salto per goderti un aperitivo al tramonto in questo splendido spazio all’aperto.

La Spa dell’hotel Vesuvio

Altra caratteristica vincente di un hotel di questo calibro è la sua spa interna. Saune, Piscine al coperto e Vasche idromassaggio sapranno rendere le tue giornata un tantino più intime e rilassanti, dandoti la possibilità di rinchiuderti un questo angolo di paradiso.

Condivisioni e Commenti

Non dimenticarti di condividere questo articolo suoi tuoi canali social utilizzando i pulsanti alla tua sinistra (se sei da mobile, ruota lo schermo in landscape) e se ti va lasciaci un commento qui sotto, saremo lieto di leggere il tuo riscontro.

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita, lasciando i tuoi dati nel modulo a fine articolo per non perderti nessuna delle novità che sto per introdurre.

Un saluto da DOAND.

Sharing is caring!